Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.
Ricordo a sFrunz & C. che la registrazione come membro al sito è libera ed esprime,per chi si iscrive, la precisa volontà di ricevere comunicazioni riguardo a nuovi articoli.
Questo vuol dire anche che le persone che si sono iscritte, devono mantenere una correttezza di linguaggio e stare attenti ad non offendere nessuno.
Inoltre ricordo che offendere una persona per il suo credo religioso in Italia è reato:
Sentenza 10 marzo 2009, n.10535 configurabilità del reato di cui all'art. 403 c.p.
autore: Corte di Cassazione - Penale data: 10 marzo 2009 argomento: Tutela penale / Vilipendio nazione: Italia Per la configurabilità del reato di cui all’art. 403 c.p. non occorre che le espressioni di vilipendio debbano essere rivolte a fedeli ben determinati, potendo invece essere genericamente riferite alla indistinta generalità dei fedeli. Questa norma infatti protegge il sentimento religioso di per sé, sanzionando le pubbliche offese verso lo stesso attuate mediante vilipendio dei fedeli di una confessione religiosa o dei suoi ministri (nel caso di specie, la Corte ha confermato la legittimità del sequestro di alcune pagine web, su cui erano stati pubblicati messaggi di partecipanti a un forum sulla religione cattolica, ritenuti offensivi verso il comune sentimento religioso).
Se la Santanché ha potuto dire a milioni di telespettatori che Maometto era un pedofilo, io posso dire a te, visto che nessun'altro visita questo sito, che allora Bahá'u'lláh era un minchione, impostore e fallito… AHAHAHAH
4 commenti:
Ubuntu significa MERDA proprio come quella cacata pazzesca del tuo Bahá'u'lláh di sta minchia!
AHAHHAHAHAH SEI PAZZO DA LEGARE!
@ iMaccaroni
Ricordo a sFrunz & C. che la registrazione
come membro al sito è libera ed esprime,per chi si iscrive, la precisa volontà di ricevere comunicazioni riguardo a nuovi articoli.
Questo vuol dire anche che le persone che si sono iscritte, devono mantenere una correttezza di linguaggio e stare attenti ad non offendere nessuno.
Inoltre ricordo che offendere una persona per il suo credo religioso in Italia è reato:
Sentenza 10 marzo 2009, n.10535
configurabilità del reato di cui all'art. 403 c.p.
autore: Corte di Cassazione - Penale
data: 10 marzo 2009
argomento: Tutela penale / Vilipendio
nazione: Italia
Per la configurabilità del reato di cui all’art. 403 c.p. non occorre che le espressioni di vilipendio debbano essere rivolte a fedeli ben determinati, potendo invece essere genericamente riferite alla indistinta generalità dei fedeli. Questa norma infatti protegge il sentimento religioso di per sé, sanzionando le pubbliche offese verso lo stesso attuate mediante vilipendio dei fedeli di una confessione religiosa o dei suoi ministri (nel caso di specie, la Corte ha confermato la legittimità del sequestro di alcune pagine web, su cui erano stati pubblicati messaggi di partecipanti a un forum sulla religione cattolica, ritenuti offensivi verso il comune sentimento religioso).
Se la Santanché ha potuto dire a milioni di telespettatori che Maometto era un pedofilo, io posso dire a te, visto che nessun'altro visita questo sito, che allora Bahá'u'lláh era un minchione, impostore e fallito…
AHAHAHAH
Guardando questo sarà tutto più chiaro:
http://www.youtube.com/watch?v=WTQ4YHZe3Vk
Attenzione però, che l'autore del blog, e protagonista del filmato, farà di tutto per non farvelo vedere…
:D
CIAOOOOO…
Posta un commento