domenica 14 giugno 2009

Ai moderatori della MacList iMaccanici

Questa non è la solita email di protesta poiché mi avete censurato
l'ennesima piccola battuta
(con un leggero pizzico di pepe) in risposta ad una affermazione
altrettanto provocatoria e ai limiti del flame.
Lo scopo di questa email, è farvi notare che questa MailList è diventata
di tutto tranne che una MacList.
Siete cosi tanto presi e occupati a moderare le mie email, che non vi
accorgete che altri membri scrivono di tutto.
Nell'ultimo mese la ML ha ospitato messaggi del tipo:

1 - Campagne elettorali
2- Dibattiti su personaggi politici
3- Raccolta firme per petizioni di ogni genere
4- Vendita e acquisto hardware
5- Avvistamenti Ufo (questa è una chicca che mancava al profilo del
vostro sito iMaccaroni)
6- Messaggi personali di ogni tipo
7- Commenti su notizie del telegiornale
8- Avvisi di tifoseria sportiva
9- Segnalazioni di video su youTube che non hanno nulla a che vedere
con i contenuti della MacList
10- Pubblicità o altro.

Potrei continuare ma lascio perdere.

Mi sa che vi siete bevuti il cervello.
Si è arrivati al punto che persino io mi sono rotto le balle di ricevere
tutte queste stupidaggini per poi vedermi negare (censurandomi)
la possibilità di replicare ad alcune di esse.
Ovviamente, voi iMaccaroni, siete così SCOTTI di pensiero che non
farete nessuna autocritica.

Nessun commento: