lunedì 27 luglio 2009

iMaccaroni SCOTTI anche di fantasia

Sono solo pochi giorni che mi sono cancellato dalla mac-list dei iMaccaroni che subito mi hanno preso
di mira con iniziative veramente squallide.

Infatti, hanno immediatamente creato un blog con un nome simile al mio "ilmessaggiero.blogspot.com" per poter in qualche
modo offuscare l'originale sui motori di ricerca.

Conoscendo personalmente i tre fondatori sono sicuro che questa iniziativa sia stata presa dallo "sFrunz".
Certo che pensare che iMaccaroni sito raggiunto da migliaia di click abbia in qualche modo paura o almeno fastidio
del mio piccolo blog è una cosa veramente assurda!

L'idea in se è di uno squallore tale che solo le idee scotte di questi personaggi riesce a rangiungre questo livello.

Vorrei porre delle  domande  a "sFrunz" ossia il Franz dei iMaccanici :

Questo è il "Think Different" che vi insegna la Apple?
Questo è il modo di infierire su coloro che non sono d'accordo con le vostre idee e se ne vanno via?

Se la risposta è si, allora le persone che riusciranno a raggiungere questo blog e leggere quello che sto scrivendo avranno
un elemento per meditare e non pensare nemmeno lontanamente di iscriversi nella MacList dei iMaccanici alias iMaccaroni.

  

2 commenti:

Unknown ha detto...

vuoi tu il MessaGGiero , aiutarci a portare avanti senza impegno il BLOG I Worm ?
http://macdefectandproblems.blogspot.com/

se la risposta è si mandami una mail col tuo indirizzo email blogspot (la mia mail te la fai dare da urgentissimo )
CIAO

www.iMaccanici.org ha detto...

Che tristezza.
:-D