mercoledì 1 luglio 2009

Nuova censura dei iMaccaroni!!



---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Massimo Iannuzzi <max.iannuzzi@gmail.com>
Date: 01 Luglio 2009 19.51
Oggetto: Re: [Maclist] g3 in tilt (java e flash saranno la loro tomba)
A: Maclist <maclist@liste.imaccaroni.it>

Oggetto: [Maclist] g3 in tilt (java e flash saranno la loro tomba)


Il giorno 01 Luglio 2009 16.42, Aniello  <@gmail.com> ha scritto:

2009/7/1 [andrea] <@mclink.it>:
> On 30/giu/09, at 15:48, fenix mac wrote:
>
>> vorrei una risposta dai più esperti
>> parliamo di mac ma nessuno scrive!
>
>
>
> ti elenco i cosiddetti "secondo me" :)
>
> - panther evitare perché non più aggiornato ed "aggiornabile"
> - jaguar men che meno
> - se riesci a montarci tiger, per almeno un anno sei a posto ;)
>
> - linux ubuntu per PPC... ok ma occhio al flash player disponibile
> adobe non sviluppa più il player flash per PPC
> si trova solo open source
> io su una fedora 11 PPC ho installato "gnash" ovvero gnu flash player
> che va bene, ma... ma occhio... non al 100% e poi... poi dipende sempre da
> adobe :)
> che si muove molto più velocemente che la comunità Open Source e soprattutto
> "a caso ed in ordine sparso" ;)
>
> per java, il discorso dovrebbe essere diverso, "nascendo" già
> multi-piattaforma ed indipendente dall'hardware (mi pare, giusto?)
>

Magari!
Java NASCE con questi intenti, ma solo se la Sun decide di sviluppare
la VM per quella piattaforma.
Mac OS X NON E' una di queste piattaforme, tant'e' che Java 6 di Sun
non c'e' per Mac (e direi: mortacci la Sun).

Il loro motto Java Everywhere va letto come: Java, Everywhere we want it to be.

Porcavacca! Proprio ora che mi sto certificando in java 6!!!?
Mi sa che dalla  piattaforma OSX non avrò molto per campare!!
Fortunatamente che ho Linux almeno posso esercitarmi!


Nessun commento: